U. Latini, Quadri Logici di Karpüseeler, “GUM”, febbraio 1984
Capri avvista l’arte, “Il Mattino di Napoli”, 21 agosto 1988
A. Tecce, De Dominicis sempre più solitario e nero, “Il Giornale dell’arte”, anno VI – n. 59, settembre 1988
A. Izzo, Ipotesi di lavoro costruite ascoltando il silenzio, “Il Giornale di Napoli”, 5 ottobre 1988
G. Maradei, Dedicata a Capri l’esperienza artistica, “Il Corriere dell’Umbria”, 13 ottobre 1988
M. Forgione, Giliberti, Karpüseeler, Pazzaglia e Winklhofer espongono a Capri, “Napoli Oggi”, 13 ottobre 1988
M. Corradini, “Atlante Bresciano” n.19, estate 1989
F. Pasini, Fabbrica Brescia, “FlashArt” n.151, estate 1989
M. Corradini, La vecchia fabbrica rinasce con la nuova arte, “Bresciaoggi”, 9 giugno 1989
Speciale arte giovane, “FlashArt” n.158, ottobre/novembre 1990
S. Misiano, Karpüseeler, “Arte” n.5, aprile 1991
Milano, “Segno”, aprile 1991
Milano Galleria Belvedere: Karpüseeler, “Terzapagina”, aprile 1991
M. Panzera, Recensioni, “Titolo”, aprile 1991
Le forme-figure di Karpüseeler, “Corriere dell’Umbria”, 2 aprile 1991
T. Martucci, Immagini e Luoghi. Incontri di Cronache d’Arte, “Artecultura” n.5, maggio 1991
D. Falsitta, La forma di fa figura, “Interni” n.410, maggio 1991
R. Pinto, Karpüseeler, “FlashArt” n.163, estate 1991
L. Cristiani, Milano, “Juliet art magazine” n.53, giugno 1991
Karpüseeler, “Next” n.21, giugno 1991
G. Maradei, Recensioni, “Artinumbria” n.24, ottobre 1991
M. Corgnati, Effetto Fontana, “Apeiron” n.2, dicembre 1991
“Segno” n.118-119, ottobre-novembre 1992
R. Notte, Voce e Silenzio Opere Logiche, “Quotidiano di Roma”, 12 ottobre 1992
A. Trimarco, L’arte è logica, “Il Mattino di Napoli”, 3 novembre 1992
G. Perretta, Recensioni, “FlashArt” n.171, dicembre 1992
G. De Marco, Cari critici, ma davvero la pittura è morta?, “L’Unità”, 12 luglio 1993
V. Dehò, Karpüseeler, “Tema Celeste” n.42-43, ottobre 1993
P. Peduzzi, I pericoli degli scrittori, i codici binari di Karpüseeler, disegni privati e la dolce ferocia della Watson, “Il Giornale dell’Arte” n.115, ottobre 1993
Rome, “Sculpture Magazine” (New York), 1994
Via degli Artisti nuova galleria a Torino, “Segno” n.129-130, febbraio 1994
M. Vescovo, In breve, “La Stampa”, 21 febbraio 1994
G. Curto, Via degli Artisti, “FlashArt” n.184, maggio 1994
Spray Italy, “Juliet art magazine” n.67, maggio 1994
G. D’Alesio, Le mille pieghe della scultura, “TrovaRoma” n.345, dicembre 1994
V. Baradel, San Gimignagno e Cortona: il contemporaneo nell’antico, “Op.cit.” n.92, gennaio 1995
P. Bortolotti, I collages di Miccini, “La Nazione” (Firenze), 7 aprile 1995
A. Mi., Sestriere: sculture da esporre in vetta, “La Stampa” (Torino), 16 luglio 1995
Een nieuwe wind iut Italië, “De Morgen” (Bruxelles), 4 agosto 1995
M. Paglieri, E il monumento sale in vetta, “La Repubblica” (Torino), 15 agosto 1995
Artiscope, ORO, comunicato stampa, 28 aprile 1996
P. Levi, Un cervo come totem sulle vette del Sestriere, “La Repubblica” (Torino), 28 gennaio 1997
D. Ca., Arte e note a Palazzo Bricherasio, “La Stampa” (Torino), 28 gennaio 1997
A. Mistrangelo, Sei artisti per Sestriere, “La Stampa” (Torino), 29 gennaio 1997
M. Panzera, Il Formaggio e i Vermi, “FlashArt” n.202, febbraio 1997
G. Maraspin, L’opera di un perugino sulle vette del Sestriere, “Il Corriere dell’Umbria”, 2 febbraio 1997
F. Di Matteo, “Voci fredde” in sala Uno Mostra-invito per scultori, “La Sera. Quotidiano di Roma”, 7 marzo 1997
Vocimiecontemporanee, “Arte e cultura. Romac’è”, 16 marzo 1997
G. Marziani, Vocimiecontemporanee, “FlashArt” n.205, estate 1997
Roma, “Juliet art magazine” n.83, giugno 1997
L.P., Karpüseeler. Lo specchio deformante si fa voce e rovescia l’immagine della realtà, “La Stampa” (Torino Sette), 19 dicembre 1997
M. Coletti, Arte, ma che sia d’annata, “La Nazione Umbria”, 19 febbraio 1998
A. C. P., Critici, vil razza dannata, “Il Corriere dell’Umbria”, 29 aprile 1998
Kanal 20, “Art Bruxelles” (Bruxelles), settembre 1998
S. Heine, Sehenswerte Tendenzen aus Italien, “Eberdberger Zeitung” (Bruxelles), 12-13 settembre 1998
Der Blick hinter den Anblick, “Suddeutsche Zeitung” (Bruxelles), 12 settembre 1998
Naar Italiaans concept, “Tijd Cultuur” n.34 (Belgio), 16 settembre 1998
La Cote de l’Art, “Art & Culture” (Bruxelles), ottobre 1998
Agenda, “Arte Expo” (Bruxelles), ottobre 1998
Artiscope II, “Bravo Uccle” (Bruxelles), ottobre 1998
A. C. P., Provocazioni, artisti in Germania e… tanti auguri, “Il Corriere dell’Umbria”, ottobre 1998
Agenda, “Le Soir” (Bruxelles), 7 ottobre 1998
A.C. Fontanetto, in “Valeria Belvedere 1997-2002”, 2002
A.C. Ponti, Tre artisti allo SpazioArte, “Il Corriere dell’Umbria”, ottobre 2003
Tre artisti in vetrina, “Il Corriere dell’Umbria”, ottobre 2003
A Spazioarte tre artisti per un labirinto, “La Nazione”, 3 ottobre 2003
S. Bottini, Dall’Umbria tre artisti fuori dal coro, “Il Giornale dell’Umbria”, 10 novembre 2003
M. A. Binda, Triangolare a Spazioarte di Perugia, “Umbria Settegiorni”, 14 novembre 2003
A.C. Ponti, Visioni a quattro stelle, “La Provincia”, 12 aprile 2004
Karpüseeler in mostra a San Giuliano Terme, “La Nazione”, 30 giugno 2006
“Memories 1967-2007” (pag.135, 159), giugno 2008
M. Duranti, Sono otto gli artisti umbri alla Quadriennale di Roma, “Osservare da vicino” in “Il Corriere dell’Umbria”, 26 giugno 2008
A. Zevi, Scongiurato l’effetto-fiera, “Corriere della Sera”, 6 luglio 2008
E. Cristallini, “L’arte fuori dal museo”, settembre 2008
S. Bottini, Sette umbri alla Biennale romana, “Giornale dell’Umbria”, 1 settembre 2008
A. C. Ponti, Presenze ingombranti en plein air, “Il Corriere dell’Umbria”, 3 settembre 2008
C. Lorent, L’usage de la parole, “La Libre Culture”, 14 maggio 2008
S. Carnevali, Sculture concettuali per tutti gli spazi, “Il Messaggero”, 5 gennaio 2010
A.C. Fornaretto, in “Valeria Belvedere 1997-2002”, 2011
A.Iori, Karpüseeler – Voceviva, “Artribune”, 15 settembre 2018
Karpüseeler in mostra al Caos di Terni, “Tuttoggi”, 15 settembre 2018
G. Venturini, La Voceviva di Karpüseeler, “AbouUmbriaMag.”, 4 ottobre 2018
C. Sensi, Terni: al museo archeologico la mostra di Karpüseeler, “Terni in rete”, 6 ottobre 2018
Input your search keywords and press Enter.